Ampia gamma di Prodotti

Vendita apparecchiature Medicali ed Elettromedicali
e materiale Primo Soccorso

Nella nostra Filiale di Udine abbiamo allestito uno Showroom di 300 mq ed un magazzino attrezzato per la vendita di materiale medicale, elettromedicale e per il primo soccorso.

Vantiamo un vasto assortimento di abbigliamento, delle migliori aziende nel settore, pensato per gli Operatori del 118, per i volontari della Croce Rossa Italiana e della Protezione Civile.

Punto emergenza - negozio onlineSiamo in grado di fornire tutto per l'emergenza, dai sistemi di trasporto (Barelle Autocaricanti), sistemi di immobilizzazione, diagnostica, borse e zaini realizzati per i diversi tipi di intervento e gli accessori specifici. Disponiamo inoltre di un'officina mobile attrezzata e di tre tecnici specializzati in grado di effettuare le manutenzioni sulle Vostre Barelle, direttamente presso la Vostra sede, senza la necessità di spedirle all'azienda costruttrice ed aspettarne il rientro.

L'esperienza che abbiamo maturato in quasi 30 anni di lavoro, ci ha insegnato l'importanza di fornire al nostro Cliente un servizio di qualità: veloce ed efficiente ma soprattutto di supportarlo nella risoluzione delle problematiche che quotidianamente si devono affrontare in questo settore.

Nell'ambito degli elettromedicali uno dei temi che suscitano maggiore interesse è quello dell'utilizzo dei Defibrillatori. Si è iniziato a parlare della normativa sull'utilizzo dei DAE, Defibrillatori Automatici Esterni, in ambienti extra ospedalieri, nel lontano 2001. Con la Legge 120 del 3 Aprile 2001, si è infatti consentito l'uso del dispositivo anche a personale non medico purché abbia ricevuto idonea Formazione alla rianimazione cardiopolmonare. Si è sviluppato, quindi, un iter normativo in materia del quale, di seguito, si riportano le normative più rilevanti.

NORMATIVE SULL'UTILIZZO DEI DEFIBRILLATORI