2013 - La sfida per il futuro

Gli ultimi anni sono stati caratterizzati da una crisi strutturale che ha coinvolto molte realtà. Le difficoltà per chi guarda al futuro in Italia sono sempre maggiori ma possono anche aiutare a diventare più forti. La nostra azienda punta da sempre sulla qualità del servizio, flessibile ed affidabile e sulle persone come risorsa primaria e fonte di sviluppo. Probabilmente è la sinergia fra queste due cose che ci ha permesso di continuare a crescere e poter guardare al futuro ancora con grande speranza.
2005 - Un gruppo in crescita

Nel 2005 Tergas ha fatto un ulteriore salto di qualità incrementando notevolmente il numero dei dipendenti e creando un reparto commerciale, qualificato e diversificato per i vari settori. Il magazzino è diventato un fornito punto vendita dove i nostri clienti sanno di poter trovare una vasta gamma di articoli specializzati e il nostro sguardo si è finalmente aperto verso l'estero al fine di reperire prodotti sempre innovativi, di qualità e a prezzi concorrenziali, non solo per la nostra azienda ma anche per i nostri clienti finali.
2001 - Nascita di Fullgas

Nel 2001 nasce Fullgas s.r.l., Azienda consociata SICO Spa (Società Italiana Carburo Ossigeno), uno tra i cinque produttori italiani più importanti per volume di fatturato. La costituzione di Fullgas ci ha permesso, grazie ai suoi impianti di riempimento, di disporre del prodotto in maniera continuativa e personalizzare il servizio assecondando le richieste specifiche di ogni cliente, anche attraverso la fornitura di speciali miscele.
1990 - Caratteristiche distintive

I nostri punti di forza sono stati fin da subito la qualità e la tempestività del servizio, caratteristiche che ci hanno sempre contraddistinto ed hanno sostenuto la nostra crescita in questi anni. Abbiamo avuto la possibilità di investire e sviluppare i diversi settori d'impiego dei gas, mantenendo sempre vigile l'attenzione nei confronti della sicurezza, delle normative in continua evoluzione e della consulenza.
1987 - Le origini di Tergas

Nell'ottobre del 1987 Luciano Zecchinel decide di investire e credere nel settore dei gas industriali costituendo Tergas con la sua sede a Noventa di Piave, in provincia di Venezia, vicina al polo industriale di Marghera ed al Porto di Venezia, posizione che si dimostrerà fondamentale per lo sviluppo futuro del mercato